menu

Blog Article

Air Sea Truck Mastrostefano e Londra, tutto pronto per la festa di Halloween

Pubblicato in News da

Air Sea Truck Mastrostefano e Londra, un binomio perfetto.

Halloween speciale, a Londra con Harry Potter.

Trascorrere un Halloween speciale con Harry Potter è un sogno che si può realizzare a Londra. Dopo le grandi cene di Natale, la festa di San Valentino, i festeggiamenti di Capodanno non può mancare una serata a tema negli Studios londinesi. I Warner Bros Studios di Leaverssen, infatti, fino al 12 novembre, sono completamente ridisegnati tra zombie e zucche.

Per l’imperdibile appuntamento intitolato Hogwarts After Dark. Ma non solo le zucche sono l’elemento decorativo che contraddistingue l’evento. Tutte le tavole sono imbandite di dolci di ogni tipo. E dal momento che gli Studios non fanno le cose a metà, ecco un programma fitto di appuntamenti.

Tutto pronto per zucche, mostri, streghe, bacchette magiche, maghi e maghetti dunque!

Ecco quindi la visita alla Sala Grande, alla Foresta Proibita o alla Sala Comune dei Grifondoro. Si va alla scoperta della parte più cupa di Diagon Alley tra una burrobirra e l’altra. E si possono anche fare spese pazze nei sinistri negozi della via, dove sicuramente si incontra qualche mago.

Dovete trasferirvi a Londra per piacere, per lavoro, per una vacanza, avete preso casa e volete traslocare?

Air Sea Truck Mastrostefano ha una esperienza ventennale nell’ambito dei traslochi a Roma ed in tutto in territorio nazionale e si avvale di personale altamente qualificato garantendo un servizio altamente professionale.

Richiedi un preventivo gratuito ed affidati con fiducia rimarrai soddisfatto.

27 Ott, 17

sull' autore

 

 

articoli correlati

 

 

Gli ultimi commenti

Ci sono 0 commenti. su "Air Sea Truck Mastrostefano e Londra, tutto pronto per la festa di Halloween"