
Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l., traslochi a Londra anche in abbinamento
posted in News by Valerio Novelli
Le festività stanno passando, aspetteremo il Carnevale, la Pasqua e i vari ponti. Arriverà l’estate, si pianificano traslochi per tempo e l’estate è tempo di sole, di mare, di vacanze ma anche di traslochi.
Chi pianifica di trasferirsi all’estero lo fa durante i mesi invernali e per traslocare poi predilige proprio l’estate, mese di agosto in particolare, per pianificare ed effettuare il trasloco, in modo tale da arrivare sistemati e pronti a settembre ed iniziare a lavorare. Ovviamente siamo ancora in inverno ma è il periodo giusto per stabilire cosa e quanto, vedere e valutare preventivi, mettesi a tavolino; naturalmente il momento del trasloco non è mai facile, ma è ancor più impegnativo se si tratta di compierlo verso un Paese estero.
Traslocare a Londra:
Guardiamo quindi il caso che ci tocca più da vicino, ovvero il trasloco dall’Italia a Londra. La capitale britannica è molto amata, molto richiesta, meta di lavoro, di viaggi studio, di vacanze, di scelte di vita e di “cambio di vita” per lavoro, businnes, lavoro, convegni, arte.
Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. collabora con diversi ministeri italiani e la Comunità Europea, vi invitiamo a valutare i nostri preventivi e ad affidarvi a esperienza, serietà, precisione, praticità anche per i traslochi in abbinamento.