menu

Blog Article

Mastrostefano Trasporti e Traslochi: trasporto di opere d’arte, delicatezza e professionalità

posted in News by

Mastrostefano Trasporti e Traslochi vuole parlarvi oggi dei trasporti di opere d’arte, delicatezza e professionalità: tema che ogni tanto tocchiamo.

Abbiamo tutti letto la notizia della mummia portata in ospedale. Usai è infatti la mummia più famosa del Museo Archeologico di Bologna e si è presentata al padiglione 2 del Malpighi per sottoporsi a una Tac, la prima del genere eseguita al Policlinico.

Usai è una star al museo, migliaia di bambini entusiasti ogni anno si accalcano dietro il vetro per ammirarla ma, nonostante questa fama, anche lui per fare un esame ha dovuto sottostare alla burocrazia sanitaria. Con cautela, la mummia è stata adagiata dentro ad una speciale cassa climatizzata e poi, a bordo di un furgone per il trasporto di opere d’arte, sono giunti al padiglione di radiologia.

Mastrostefano, leader nel trasporto di opere d’arte:

Mastrostefano Air Sea Truck S.r.l. vanta un’ elevata esperienza anche nella movimentazione e nel trasporto di materiale di interesse artistico e da collezione con annessi servizi quali l’espletamento delle formalità inerenti il rilascio delle licenze di esportazione presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali di Roma, imballaggi speciali ed in casse di legno.

Disponiamo di un laboratorio per gli imballaggi, la condizionatura di materiale fragile e la preparazione delle casse in legno, nel quale operano addetti al settore, professionalmente preparati e specializzati.

La Mastrostefano Air Sea Truck S.r.l., affidatevi a noi con sicurezza e fiducia!

30 Apr, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano Trasporti e Traslochi: trasporto di opere d’arte, delicatezza e professionalità"

 

post comment