La buona organizzazione su tutto il territorio europeo della Mastrostefano Air Sea Truck S.r.l, unitamente all’esperienza maturata negli anni, hanno determinato il naturale sviluppo di un programma di viaggi frequenti consentendoci di offrire delle agevolazioni notevoli a chi necessita di servizi relativi ad un trasloco internazionale.
Si effettuano regolarmente viaggi ogni 15-25 giorni per tutta l’Europa Centrale ( Austria, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Inghilterra e Spagna ), con l’opportunità di effettuare carichi espressi per il singolo cliente o in abbinamento per ridotte partite di masserizie e mobili, sia usati che nuovi.
Effettuare un trasloco in abbinamento significa risparmiare, usufruendo di una partenza programmata e predisposta dalla ditta insieme ad altre partite di merce debitamente separate e catalogate.
Facciamo un esempio per chiarire il concetto di trasloco in abbinamento:
Il Sig. Rossi deve effettuare un trasloco da Roma a Parigi e non ha particolari scadenze da rispettare poichè ha 2 mesi di tempo per liberare l’appartamento di Roma.
In questo caso, salvo differenti richieste del Sig. Rossi, proporremo un trasloco in abbinamento garantendo l’esecuzione del servizio entro e non oltre i 60 giorni richiesti.
Nell’arco di questo periodo predefinito, comunicheremo con un anticipo minimo di 5 giorni, la data di inizio del proprio trasloco ovvero il giorno in cui il team operativo arriverà a Roma per iniziare il lavoro.