menu

Blog Article

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l., fare bene il trasloco: come organizzarsi

posted in News by

Mastrostefano Traslochi: come fare bene il trasloco e organizzarsi:

Il trasloco è una di quelle attività che mariti, fidanzati e conviventi cercano di evitare più della cena dalla suocera. Non lasciatevi intenerire e dividetevi equamente i compiti.

Ovviamente scherziamo, conosciamo moltissimi mariti e fidanzati che gestiscono benissimo scatoloni, la casa da infilare nelle scatole, armati di buona volontà, praticità e pennarelli per scrivere sugli scatoloni.

Se gestito con tranquillità e organizzazione, il trasloco può diventare un occasione per condividere i ricordi con gli oggetti che hanno caratterizzato la vostra storia, un momento di condivisione, di risate e gioia come anche di malinconia. L’importante è partire con il piede giusto e affidarsi a ditte specializzate, serie e competenti.

La Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. è in grado di pianificare, organizzare ed effettuare traslochi in Italia e all’estero, avvalendosi di mezzi propri e di personale altamente qualificato.

Grazie all’esperienza acquisita in anni di meticoloso lavoro e alle attrezzature tecnologicamente avanzate di cui disponiamo, siamo in grado di fornire un servizio altamente specializzato, programmato per tempi e modalità di impiego, per adempiere alle esigenze della nostra clientela fronteggiando le fasi del trasloco in maniera precisa e professionale.

Per garantire un servizio di alta qualità adatto alle esigenze del cliente effettuiamo preventivi e sopralluoghi gratuiti al fine di elaborare e fornire i nostri servizi nel miglior modo possibile.

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l., affidabilità, onestà e competenza.

21 Lug, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l., fare bene il trasloco: come organizzarsi"

 

post comment