menu

Blog Article

Traslochi Roma: consigli utili

posted in News by

Programmare un trasloco non è semplice come può sembrare, infatti pensare mesi prima alla possibilità di uno spostamento ci aiuta a ridurre notevolmente le varie difficoltà. Una delle prime operazioni da fare è di imballare e inscatolare tutto ciò che in seguito verrà utilizzato di meno, ricordandosi di inserire fogli di giornale o meglio fogli di pluriball (la carta a bolle d’aria) tra gli oggetti fragili, scrivendo sempre sul nastro che chiude ogni scatolone il nome del suo contenuto. Se dobbiamo portare via abiti che non mettiamo, perchè ad esempio sono più adatti ad un’altra stagione, possiamo metterli subito via.

Il problema principale nasce quando pensiamo al peso del carico e allo sforzo da fare, infatti il dubbio è sempre la scelta tra il fai da te o una ditta specializzata in traslochi. Di base quello che spinge la preferenza per il “fai da te” è spesso per risparmiare sui costi dell’operazione: ma che prezzo ha un lavoro faticoso, pesante e di scarsa qualità fatto da noi stessi a confronto dell’efficienza e qualità di un’operazione specializzata nel settore?

Se l’entità del trasloco è poca cosa, come pochissimi oggetti e distanza ragionevole, allora è possibile pensare al fai da te; in caso contrario, è consigliato sempre affidarsi ad aziende specializzate in traslochi.

La differenza nelle operazioni non a caso si nota subito, prima di tutto le ditte hanno mezzi adatti al ruolo, mentre il privato sarebbe costretto ad affittare furgoni e a chiedere aiuto ad amici e conoscenti per aumentare la forza lavoro. In secondo luogo, la scelta di una ditta specializzata nel trasloco abitazioni, permette ai professionisti che svolgono il lavoro di ridurre le possibilità di rovinare i mobili, spesso di valore, cosa che non può essere garantita da un lavoro approssimativo.

Air Sea Truck Mastrostefano azienda leader in traslochi Roma è da anni sinonimo di professionalità ed elevata esperienza nel settore, grazie all’ausilio di un flessibile parco automezzi e di depositi coperti, garantisce professionalità e puntualità nell’effettuare traslochi e trasporti, così come nelle operazioni di magazzinaggio per conto terzi. Per poter offrire il miglior servizio possibile l’azienda effettua un accurato sopralluogo con preventivo, gratuito e senza impegno, il personale tecnico di elevata esperienza, verifica la particolarità dei mobili, dei contenuti e degli arredi, in modo da valutarne il volume complessivo ed eventuali problematiche.

E’ garantita la massima cura e precisione nell’imballaggio dei contenuti e altrettanta attenzione nelle fasi di carico, scarico, disimballo e rimontaggio, potendo arrivare su specifica richiesta, all’apertura dei cartoni e al posizionamento nei vari ambienti.

23 Set, 13

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Traslochi Roma: consigli utili"

 

post comment