menu

Blog Article

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l, il trasloco senza stress, siamo qui per voi

posted in News by

Il trasloco senza stress. Partiamo con il dire che un po’ di stress da trasloco è perfettamente normale. Anche se prendete la saggia decisione di affidarvi a un’azienda, è normale sentirsi un po’ stressati nel lasciare la casa dove magari abbiamo vissuto tanti anni. C’è poi l’imballaggio, la scelta di cosa tenere e cosa buttare, gli scatoloni che si ammassano nei vari angoli della casa in mancanza di un garage, ecc.  Richiede tanta pazienza un trasloco ma con il nostro aiuto, tutto sarà più agevole e sereno.

Preparate tutto ciò di cui avete bisogno con un largo anticipo. Prima di tutto, accumulate scatole. Per risparmiare, potete chiedere a un negoziante dal quale vi servite di conservarle per voi. In ogni caso potete anche chiederle ai supermercati o farvi indicare quando arriva la merce, così che voi possiate prendere qualche scatolone per il vostro trasloco.
Comprate lo scotch da imballaggio. Uno o due rotoli dovrebbero bastare.
Pennarelli colorati per segnare cosa mettete nelle varie scatole.
Alt, qui ci fermiamo … perchè ci siamo noi.  Per garantire un servizio di alta qualità adatto alle esigenze del cliente effettuiamo preventivi e sopralluoghi gratuiti al fine di elaborare e fornire i nostri servizi nel miglior modo possibile. Vi renderemo il trasloco da un appartamento all’altro facile, sereno, felice, senza ansia nè stress.

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l., affidabilità, onestà e competenza, siamo a disposizione per un preventivo.

15 Ott, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l, il trasloco senza stress, siamo qui per voi"

 

post comment