menu

Blog Article

Air Sea Truck Mastrostefano S.r.l. , traslochi nazionali

posted in News by

Durante un trasloco molte persone decidono di far trasportare ai facchini della ditta contattata solo i mobili e gli oggetti più grandi. Per quanto riguarda suppellettili e oggetti vari invece preparano in autonomia le scatole, che saranno poi trasportate dai facchini.

La preparazione delle scatole deve essere effettuata in modo corretto, altrimenti si rischiano alcune problematiche classiche.

Una scatola non perfetta o il fa-da-te?! Le caratteristiche cui bisogna fare attenzione quando si prepara una scatola con gli oggetti da traslocare sono varie; una delle più importanti è il peso. Mentre si inscatolano gli oggetti infatti si tende spesso a riempire contenitori div arie dimensioni, con i primi oggetti che si trovano.

Uno scatolone invece non dovrebbe mai essere eccessivamente grande, e non dovrebbe pesare più di 15-20 kg: altrimenti lo spostamento sarà veramente difficile e ci sono serie possibilità che il cartone si rompa, rovesciando a terra tutto ciò che si trova nel contenitore.

Traslochi nazionali

Come mostrato nella pagina Trasloco abitazioni, grazie all’esperienza logistica accumulata sul territorio, la Air Sea Truck Mastrostefano S.r.l. è in grado di pianificare, organizzare ed effettuare traslochi nazionali door to door in tutta la penisola, isole comprese, utilizzando mezzi imbottiti propri e personale qualificato.

I veicoli disponibili sono all’avanguardia, forniti di sponde idrauliche ed elevatori esterni su richiesta, per raggiungere in modo sicuro anche i piani più alti degli edifici.

Offriamo anche formule assicurative “all risks” personalizzabili secondo le esigenze del cliente.

Air Sea Truck Mastrostefano S.r.l., affidabilità, onestà e competenza.

04 Lug, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Air Sea Truck Mastrostefano S.r.l. , traslochi nazionali"

 

post comment