menu

Blog Article

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. e il trasloco: incubo o piacere?

posted in News by

Siamo a metà delle vacanze, ma già gli studenti universitari sono alla ricerca di una nuova casa per seguire al meglio le lezioni e iniziare (o continuare) la vita accademica. Già la scelta dell’appartamento non è semplice: c’è chi sceglie una stanza singola, c’è chi una doppia, condividendo gli spazi con un altro collega.

Trasloco: incubo o piacere?
Pillole di consigli. Evitate, se possibile, di fare traslochi in grande stile con 10 valigie e l’intero mobilio della propria stanza già dal primo giorno. Basta semplicemente l’essenziale anche perché, in molti casi, le stanze sono già con i mobili (e se non piacciono si posso cambiare sempre in accordo con il proprietario di casa).  E’ buona regola, inoltre, se la stanza si condivide con un altro collega o amico, di dividere equamente gli spazi ed evitare di invadere quelli altrui e trovarsi presto in una convivenza forzata e spiacevole.

Per garantire un servizio di alta qualità adatto alle esigenze del cliente effettuiamo preventivi e sopralluoghi gratuiti al fine di elaborare e fornire i nostri servizi nel miglior modo possibile.

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l., affidabilità, onestà e competenza.

10 Ago, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. e il trasloco: incubo o piacere?"

 

post comment