menu

Blog Article

Traslochi a Londra: Natale e Capodanno nella Capitale Britannica

posted in News by

Avete in mente di cambiare vita e lavoro, traslocando a Londra?

Anche quest’anno il natale nella Capitale inglese presenta novità strabilianti, l’atmosfera festiva è già nell’aria; le strade più importanti del centro di Londra si illuminano per Natale!

Le strade più note, dello shopping e del divertimento:

Regent Street
dal 17 Novembre 2017 al 5 Gennaio 2018
Lungo la celebre strada dello shopping che parte da Piccadilly Circus le luci di Natale si accendono il prossimo 17 novembre. Per questo giorno Regent Street diventerà pedonale, con tante attività per tutta la famiglia e uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Duke of York – Chelsea
dal 18 Novembre 2017 all’8 Gennaio 2018
La celebre King’s Road di Chelsea si accende per Natale il 18 novembre alle 14:00. Ci sarà il tradizionale albero di Natale e l’apparizione di Babbo Natale e i suoi elfi.

Oxford Street
dal 7 Novembre 2017 al 6 Gennaio 2018
Tra le shopping high-street più famose al mondo, anche Oxford Street si illumina a novembre. Le decorazioni di quest’anno? 1778 palle di neve illuminate a LED. L’accensione è in programma il 7 novembre e per l’occasione Oxford Street sarà pedonale dalle 17:00.

Carnaby Street

dal 9 Novembre 2017 al 5 Gennaio 2018
La strada simbolo della Swinging London celebra l’inizio del Natale, noto come “Christmas Shopping” con attività addirittura gratuite. Per l’occasione oltre 150 negozi, bar e ristoranti offriranno forti sconti per le feste.

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l., il Natale è alle porte: affidatevi a noi con fiducia.

28 Nov, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Traslochi a Londra: Natale e Capodanno nella Capitale Britannica"

 

post comment