menu

Blog Article

Mastrostefano Traslochi, il Royal Wedding e i luoghi più belli vicino Londra

posted in News by

Royal Wedding.

La data del matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle (che si terrà nella cappella di St.George al castello di Windsor, il 19 maggio a mezzogiorno) si avvicina. L’interesse nei confronti della Famiglia Reale inglese è altissimo: proprio perciò vi portiamo alla scoperta dei più affascinanti luoghi legati ai Reali raggiungibili in solo un’ora di viaggio da Londra.

Ve ne proponiamo solo alcuni, i più belli! Il centro di Londra è ricco di attrazioni che celebrano qualsiasi cosa che sia attinente ai Reali. Ma a meno di un’ora di treno di distanza, ci si può concedere una giornata da vero re. Di seguito, alcuni suggerimenti per trascorrere una giornata immerso nella storia e negli eventi reali, dal passato ai giorni nostri.

Richmond Park, Richmond upon Thames – Richmond Park, un tempo riserva di caccia di Enrico VIII, è una tenuta di oltre mille ettari di colline, aree boschive e distese erbose, in cui ancora oggi si possono ammirare cervi e daini. Vero e proprio paradiso per gli amanti delle passeggiate, Royal Park è un’area protetta ideale per sfuggire alla frenesia del centro di Londra, da cui dista soli 45 minuti.

Hampton Court Palace, Richmond upon Thames – I visitatori scopriranno che a Hampton Court Palace sono ormai finiti i tempi dei musei antiquati e delle esposizioni noiose. L’app digitale Time Explorers di Hampton Court Palace ti permette di fare un salto indietro nel tempo, attraverso un’avventura interattiva che coinvolge davvero tutti, dai giovani ai giovani di spirito. Scoprire le storie affascinanati sulla vita alla corte dei Tudor.

Hatfield House, Hertfordshire – Hatfield House, a soli venti minuti di treno da Central London, è un luogo importante dal punto di vista storico, oltre ad essere un’imperdibile attrazione legata al mondo dei reali. Proprio qui, nell’Old Palace, Elisabetta I scoprì nel 1558 che sarebbe divenuta regina. Dal 31 marzo 2018 potrai visitare le sale, la galleria, la biblioteca, la cappella e ammirare la Grand StaircasR, particolarmente imponente.

Chalybeate Springs, Royal Tunbridge Wells – A Tunbridge Wells fu conferito il prefisso Royal nel 1909, quando re Edoardo VII si rese conto di quanto questo luogo fosse in voga tra i reali desiderosi di un po’ di vacanza, inclusa sua madre, la Regina Vittoria. I membri dell’aristocrazia avrebbero percorso il breve tragitto da Londra per provare le acque termali a Chalybeate Spring.

Vi abbiamo invogliato a trasferirvi a Londra? Air Sea Truck Mastrostefano: serietà, affidabilità e competenza. Chiedi un preventivo gratuito e buon Royal Wedding !

Ringraziamo Alamy Photo

 

17 Mag, 18

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano Traslochi, il Royal Wedding e i luoghi più belli vicino Londra"

 

post comment