menu

Blog Article

Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. : traslochi e bambini, tra gioia e ansia

posted in News by

Oggi Mastrostefano Traslochi e Trasporti vi vuole parlare di “Traslochi e bambini”:

Decisamente quasi a tutti prima o poi capita di imbattersi nelle necessità e opportunità di fare un trasloco ed è cosa nota che questa esperienza estenuante ma anche stimolante, coinvolgente, porti  con sé un misto di timore, curiosità, esaltazione e stress che sono presenti contemporaneamente e che si alternano nella mente e nel cuore delle persone coinvolte a mano a mano che il lavoro si dipana.

D’altronde è inevitabile: la fatica del trasloco, soprattutto se lo spostamento coinvolge un nucleo famigliare e la presenza di bambini, si mescola con la curiosità del “nuovo” e con lo scorgere all’orizzonte l’esito finale, visto come una vittoria, un grande obiettivo: una sistemazione più accogliente, più confortevole e magari anche più bella.

Se questi sentimenti sono comuni negli adulti, altrettanto accade nei bambini, soprattutto in quelli molto piccoli; esattamente come i genitori o i fratelli più grandi, i bambini, vivono un trasloco fra il panico per quello che sta accadendo ed il “subbuglio” che percepiscono ma anche l’entusiasmo dell’attesa di qualcosa di nuovo ed interessante. Insomma, lo vivono anche come una grande festa!

La Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. è in grado di pianificare, organizzare ed effettuare traslochi in Italia e all’estero, avvalendosi di mezzi propri e di personale altamente qualificato, per garantire un servizio di alta qualità adatto alle esigenze del cliente effettuiamo preventivi e sopralluoghi gratuiti al fine di elaborare e fornire i nostri servizi nel miglior modo possibile.

Affidatevi con fiducia!

20 Set, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. : traslochi e bambini, tra gioia e ansia"

 

post comment