menu

Blog Article

Air Sea Mastrostefano: traslochi a Bruxelles, capitale d’Europa, cambiando casa

posted in News by

Hai bisogno di effettuare traslochi a Bruxelles?

Molti la considerano la capitale d’Europa, un vero gioiello nel cuore del nostro continente, centro culturale, politico e d’affari di primo piano: cosa volere di più ? Tutti questi motivi sono più che sufficienti per partire alla sua scoperta, almeno per un week end dell’ affascinante Bruxelles oppure per trasferirsi per motivi di lavoro, quindi cambiando casa.

Oltre al Parlamento Europeo, vero punto nevralgico per la nostra Europa, per gli amanti dei musei  a Bruxelles c’è solo l’imbarazzo della scelta. Consigliatissimo è il museo del fumetto , una vera istituzione in Belgio. Ma anche il Museo della città di Bruxelles ed il museo delle Belle Arti, con importanti capolavori della scuola fiamminga; senza dimenticare poi i caffè e le antiche pasticcerie, i locali dove trascorrere piacevoli serate con piatti internazionali e ottimo vino o birre. La città è un vivace centro culturale, ricco di Storia e luoghi di interesse, arte, arazzi e ceramiche. E’ anche un luogo dove potete divertirvi davvero. Ci sono moltissimi locali dove andare a concerti, ascoltando musica live e dj sets internazionali. Non mancano inoltre parchi e feste all’aperto.

Air Sea Truk Mastrostefano svolge da diversi anni traslochi a Bruxelles e nel Belgio (principalmente nelle città di Bruxelles, Anversa, Liegi e Gand) anche in abbinamento con la possibilità di risparmiare notevolmente sul costo finale del trasloco.

11 Feb, 17

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Air Sea Mastrostefano: traslochi a Bruxelles, capitale d’Europa, cambiando casa"

 

post comment