menu

Blog Article

Mastrostefano traslochi: voliamo a Londra per Natale 2016

posted in News by

Voliamo a Londra, con Mastrostefano Traslochi. Dovete trasferirvi a Londra per lavoro? Avete trovato casa? Rivolgetevi a Mastrostefano traslochi, con fiducia.

Londra e l’attesa del Natale, diamo qualche informazione! I mercatini di Natale di Londra sono ottimi posti in cui trovare regali belli e unici, dai gioielli e gli oggetti d’artigianato, dai vinili ai dvd, dall’abbigliamento ai giocattoli.

Shopping Natalizio a Londra
Trascorrete la mattinata facendo shopping natalizio. Uscite dalla metropolitana alla fermata di Bond Street e troverete i negozi di specialità britanniche Selfridges, e John Lewis. Ammirate le meravigliose vetrine decorate per il Natale oltre alle famose luci e agli addobbi natalizi. Alcuni dei più famosi grandi magazzini come Liberty London hanno al loro interno dei veri e propri negozi di Natale pieni di decorazioni e originali idee regalo, oggetti curiosi ed alcuni davvero particolari.  Londra è una città creativa, piena di tante piccole follie. Non dimenticate le piste sul ghiaccio: pattinare è una vera passione e tradizione.

Non perdete Hamleys, il celebre e grandioso negozio di giocattoli, uno dei più grandi al mondo!

Prelibatezze di Natale londinesi:
Terminato lo shopping tra luci e colori,musica, arriva l’ora di  rilassarsi un po’. Godetevi un delizioso tè pomeridiano in uno dei lussuosi ristoranti o hotel londinesi su St Christopher’s Place, Carnaby o Regent Street; alcuni dei quali offrono tè speciali a tema natalizio con prelibatezze di stagione.

Se devi trasferirti a Londra per lavoro e per scelta di vita,  rivolgiti a Mastrostefano Tralsochi.

La società Sea Air Truck Mastrostefano da anni è una società specializzata nei traslochi e trasporti anche a Londra,  con un servizio anche in abbinamento per risparmiare notevolmente sul costo del trasloco;

Mastrostefano traslochi augura a tutti i propri clienti un buon soggiorno, buon Natale e buone  festività!

08 Dic, 16

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano traslochi: voliamo a Londra per Natale 2016"

 

post comment