menu

Blog Article

Mastrostefano traslochi: Halloween a Parigi

posted in News by

Voliamo nuovamente a Parigi, con Mastrostefano Traslochi.

Halloween è ormai alle porte; Regala ai tuoi  bambini diavoletti un week end di perfide sorprese, fra spaventose decorazioni, divertentissimi scherzi e ombre minacciose, streghe e maghi, con il Parco Disneyland Paris avvolto nel più tenebroso incantesimo, fino al 2 novembre 2016.

Non perdere gli spassosi scherzi dei Personaggi Disney  che invadono le strade con una ventata di mistero, magia ed  allegria e coloratissimi costumi. Raccogli tutto il tuo coraggio ed entra nell’oscuro regno di Malefica, la cattiva per eccellenza, per un incontro ravvicinato da brivido, tra l’intrico di rovi che invade il Cortile del Castello. Assisti all’entrata in scena musicale dei Cattivi Disney ( quanto abbiamo amato Grimilde, Crudelia De Mon, Malefica, Polipona, Maga Magò) sul Palcoscenico accanto al Castello. E, se hai il coraggio, avvicinati e incontra i tuoi spaventosi amici per un terrificante quanto indimenticabile “abbraccio”.

Se devi trasferirti a Parigi per lavoro o per una scelta di vita sentimentale, rivolgiti a Mastrostefano Tralsochi.
La società Sea Air Truck Mastrostefano da anni è una società specializzata nei traslochi e trasporti per Londra anche con un servizio in abbinamento per risparmiare notevolmente sul costo del trasloco; Mastrostefano traslochi augura a tutti i propri clienti un buon divertimento ed un buon soggiorno.

14 Ott, 16

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano traslochi: Halloween a Parigi"

 

post comment