menu

Spedizioni

I nostri settori di Competenza

spedizioni

Agenti, corrispondenti e partnership in tutto il mondo consentono alla Mastrostefano Air Sea Truk s.r.l. di operare in tutto il globo con assoluta qualità ed efficienza per far fronte a qualsiasi tipo di spedizione che sia essa terrestre, marittima o aerea.

  • SPEDIZIONI NAZIONALI
    Spedizioni nazionali con ritiri e consegne personalizzate grazie alla partnership con i migliori corrieri in Italia.
  • SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
    Spedizioni internazionali terrestri, marittime ed aeree sia in export che in import.
  • SPEDIZIONI TERRESTRI
    Spedizioni terrestri, sia in Italia che all’estero, espresse oppure programmate.
  • SPEDIZIONI MARITTIME
    Spedizioni marittime groupage o LCL, assistenza e brokeraggio per tutte le pratiche doganali.
  • SPEDIZIONI AEREE
    Spedizioni aeree precise e puntuali, operazioni doganali ed intermediazioni import-export sui principali aeroporti del mondo.

Spedizioni internazionali

spedizioni-internazionali

La nostra azienda, specializzata nelle spedizioni internazionali sia in export che in import, ha stretto accordi commerciali con i maggiori vettori terrestri marittimi e aerei, offrendo una vasta gamma di servizi.

I nostri servizi di spedizione: Door to door, Door to terminal, Door to storage, Terminal to terminal, Terminal to door, Terminal to storage, Storage to storage, Storage to door, Storage to terminal.

Spedizioni nazionali

spedizioni-nazionali

Grazie alla partnership con i corrieri più efficienti in Italia e alla collaborazione con altri trasportatori su tutto il suolo nazionale, possiamo pianificare spedizioni nazionali, programmando ed organizzando ritiri e consegne personalizzate per tempistiche, dimensioni e destinazioni offrendo qualitàvelocità ed efficienza.

Spedizioni terrestri

trasporti-terrestri-via-camion

Grazie alla vasta gamma di mezzi in nostro possesso adibiti per ogni singola soluzione logistica offriamo l’opportunità di effettuare spedizioni terrestri, sia in Italia che all’estero.

Le spedizioni possono essere espresse oppure programmate per tempi in base alle vostre e alle nostre esigenze logistiche, partendo da un minimo di due giorni lavorativi fino ad arrivare ad un massimo di 7 giorni lavorativi.

Spedizioni marittime

traslochi-marittimi-via-container

Le ottime relazioni commerciali e le significanti credenziali nell’attività di import-export, ci consentono di offrire un qualificato servizio di spedizioni marittime groupage o LCL, vantando della collaborazione con numerosi spedizionieri siti nei maggiori porti italiani, per offrire assistenza e brokeraggio a tutte le pratiche doganali.

Inoltre offriamo coperture assicurative “all risk” e personalizzabili, garantendo sicurezza ed affidabilità durante la spedizione.

Spedizioni aeree

spedizioni-aeree

Agenti sulle principali dogane italiane e sui principali aeroporti del globo per consulenze, operazioni doganali ed intermediazioni import-export, garantiscono alla nostra clientela di poter usufruire di un servizio di spedizione aerea preciso e puntuale, monitorabile di giorno in giorno per poter far fronte allo svolgimento della spedizione, potendo così intervenire in tempi serrati qualora si presentassero problematiche burocratiche.

F.A.Q.

Q:

Quali sono i paesi di destinazione da voi serviti nell'ambito delle spedizioni?

A:

Nell'ambito delle spedizioni raggiungiamo i maggiori porti e aeroporti internazionali di Madrid, Londra, Berlino, Oslo, Stoccolma, Mosca, San Pietroburgo, Bombay, Calcutta, Shanghai, Tokio, Sidney, Melbourne, Nairobi, Cairo, Dakar, Buenos Aires, Rio de Janeiro, Brasilia, San Francisco, Washington e Ottawa.

Q:

Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?

A:

Non è possibile scegliere un giorno preciso per la consegna dei prodotti.
Dopo che la merce è stata spedita (riceverai una notifica nella tua casella email) potrai contattare il corriere espresso e indicare una preferenza tra mattina e pomeriggio.
Ti ricordiamo che la merce è in consegna il giorno lavorativo successivo a quello della spedizione, ad eccezione delle isole che richiedono due giorni lavorativi.