menu

Blog Article

Mastrostefano Traslochi: tutti pazzi per Londra e per il Principe Henry

posted in News by

Trasferirsi nella Capitale Britannica, tanti i motivi, studi, cambio di vita, lavoro e… amore! Tutti pazzi per Londra e tutti per l’attesa del matrimonio del Principe Henry, detto Harry con Meghan, la bellissima attrice americana. Dalla torta nuziale al bouquet, la grande attesa per il Royal Wedding. La prima tappa? Si parte dalla torta nuziale della dolcissima Violet Bakery nel Broadway Market, la caratteristica pasticceria della pastry chef Claire Ptak che preparerà la torta a limone, sambuco e fiori freschi per Meghan e Harry e delizierà i wedding visitor con prelibatezze e golosità made in London. Il tempo di ricaricarsi per partire alla volta della seconda tappa – si torna in centro per ammirare le creazioni della fiorista londinese Philippa Craddock, scelta dalla Royal family per adornare con rose bianche e peonie il matrimonio dell’anno e non solo. La nota artista del bouquet organizzerà nei prossimi mesi alcuni workshop per imparare l’arte del floral design.

Gli abiti, la chiesa e i palazzi – Terza tappa, il flagship store di Alexander McQueen. Molti i rumor su chi disegnerà l’abito da sposa di Meghan. La sua futura cognata Kate aveva scelto proprio la casa di moda dal cognome regale.

Last but not least, ecco la quarta e la quinta tappa – il Windsor Castle, la location della cerimonia nuziale dove gli sposi pronunceranno il fatidico I do nella St. George’s Chapel e il Kensington Palace, la futura dimora di Meghan e Harry dove si trasferiranno e vivranno – è una fiaba Reale – felici e contenti.

Air Sea Truck Mastrostefano: serietà, affidabilità e competenza. Chiedi un preventivo gratuito e buon Royal Wedding !

Ringraziamo Alamy Photo

 

02 Mag, 18

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastrostefano Traslochi: tutti pazzi per Londra e per il Principe Henry"

 

post comment