menu

Blog Article

Mastostefano: traslochi a Londra, occasioni per la Pasqua 2018

posted in News by

Air Sea Truck Mastrostefano oggi vuole parlarvi ancora una volta di Londra, meta gettonatissima per lavoro e per trasferimenti, non soltanto per vacanza.

Anche per Pasqua 2018, Londra si conferma una delle destinazioni più importanti per il turismo internazionale. Le prenotazioni sono già tantissime e non è saggio organizzarsi all’ultimo momento. Anticipiamo che le Attrazioni e i Musei più importanti sono aperti per le festività, ed anche i trasporti sono in funzione. I problemi possono sorgere solo sulle disponibilità: durante la Settimana Santa i luoghi turistici di Londra sono particolarmente affollati; se volete evitare lunghe code, vi consigliamo di prenotare i vostri biglietti in anticipo. Acquistare i biglietti online assicura la disponibilità e consente di godere di sconti e ingressi agevolati alle attrazioni. Alcune di queste, come gli Studios di Harry Potter, sono già in via di esaurimento, per questo è bene affrettarsi e prenotare per tempo.

Pasqua a Londra:

Anche per Pasqua Londra si conferma una delle destinazioni più importanti per il turismo internazionale. Le prenotazioni sono già tantissime e non è saggio organizzarsi all’ultimo momento. Anticipiamo che le Attrazioni e i Musei più importanti sono aperti per le festività, ed anche i trasporti sono in funzione. I problemi possono sorgere solo sulle disponibilità: durante la Settimana Santa i luoghi turistici di Londra sono particolarmente affollati; se volete evitare lunghe code, vi consigliamo di prenotare i vostri biglietti in anticipo. Acquistare i biglietti online assicura la disponibilità e consente di godere di sconti e ingressi agevolati alle attrazioni. Alcune di queste, come gli Studios di Harry Potter, sono già in via di esaurimento, per questo è bene affrettarsi e prenotare per tempo. Il periodo di maggior affollamento interessa tutta la settimana santa e ancora di più il weekend di Pasqua: anche nel Regno Unito le scuole sono chiuse per le classiche vacanze, e Londra è una destinazione molto ambita anche per il turismo interno. Sarà necessario rassegnarsi alle code che immancabilmente si presentaranno pressochè in tutti gli ingressi.

Dovete traslocare a Londra?

Per i traslochi e trasporti internazionali:

Air Sea Truck Mastrostefano da anni opera nel settore dei trasporti e traslochi nazionali e internazionali e vi avvale di personale altamente specializzato nell’imballaggio di suppellettili e mobilia, inoltre dispone di apparecchiature e mezzi che posso soddisfare qualsiasi esigenza, per rendere il vostro trasloco di casa o dell’ufficio senza stress e preoccupazioni.

Affidati e richiedi un preventivo gratuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

14 Mar, 18

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Mastostefano: traslochi a Londra, occasioni per la Pasqua 2018"

 

post comment