menu

Blog Article

Londra, tra le 10 capitali più richieste per le vacanze ma anche per il lavoro costante

posted in News by

Le 10 città europee più richieste per Pasqua 2018 sono: Londra, Praga, Budapest, Parigi, Lisbona, Vienna, Barcellona, Madrid, Berlino, Valencia. Il fascino di Londra, intramontabile.

Questo calo dei prezzi delle vacanze di Pasqua per le destinazioni Europee è dovuto sia alla programmazione di nuovi voli low cost verso le destinazioni più richieste, ma anche alle offerte online dei numerosi portali di viaggio che propongono hotel e, come ultima moda, case vacanza, a prezzi molto convenienti per chi decide di prenotare in anticipo la propria vacanza di Pasqua usufruendo nella maggior parte dei casi della cancellazione gratuita della prenotazione qualora non si potesse più partire.

Non solo Pasqua 2018 ma soprattutto traslochi a Londra, la Capitale britannica sempre molto amata: 

Abbassando il costo dei servizi ovviamente cala anche la spesa procapite per una vacanza di Pasqua e si è stimato quindi un pari abbassamento della spesa del 25% rispetto al 2017, se per andare ad esempio a Londra, Praga o Budapest, le tre destinazioni più richieste per i break primaverili, lo scorso anno si spendevano circa 200 euro a persona comprensivi del volo e della sistemazione in hotel 3 stelle per 3 notti con colazione inclusa, oggi si riesce a prenotare al stessa vacanza spendendo circa 170 euro a persona. Londra è la Capitale che forse, tra le tante e più di tutte, il luogo amato non soltanto per vacanze e week end ma in particolare per la ricerca di un cambio di vita, di lavoro. Nonostante tutto, nonostante l’uscita dall’Unione Europea.

Air Sea Truck Mastrostefano ha una esperienza ventennale nell’ambito dei traslochi internazionali, a Londra in particolare ed in tutto in territorio nazionale e si avvale di personale altamente qualificato garantendo un servizio altamente professionale. Richiedi un preventivo gratuito ed affidati con fiducia, rimarrai soddisfatto.

28 Feb, 18

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Londra, tra le 10 capitali più richieste per le vacanze ma anche per il lavoro costante"

 

post comment