menu

FAQ

Choose Questions Category

Curabitur consequat diam nec massa gravida pulvinar. Sed tempor, enim nec venenatis aliquet, velit orci facilisis diam, at pulvinar arcu est in arcu. Curabitur lectus metus, blandit sed neque vitae, rhoncus pellentesque tellus. In tempor lorem ac ipsum eleifend, sed tempor sem ultricies.

Traslochi
E se ho bisogno di un deposito?

Non sempre si ha la possibilità di trasferire tutto il mobilio dalla vecchia alla nuova abitazione.
In questo caso l’Air Sea Truck Mastrostefano S.r.l vi offre un servizio di deposito temporaneo per qualsiasi esigenza di spazio.
Sarà quindi possibile suddividere il trasloco in due fasi distinte: trasferimento dalla vecchia abitazione al nostro deposito e, successivamente, trasferimento dal deposito alla nuova abitazione.

Devo avvertire i condomini?

È consigliabile avvisare l’amministratore e i condomini sia per verificare quanto stabilito dal regolamento condominiale relativamente all’utilizzo degli ascensori, dei montacarichi, degli spazi comuni interni ed esterni all’edificio, e sia per evitare l’insorgere di problemi durante il trasloco.

Devo lasciare il posto per il camion?

Si preferisce lasciare dello spazio libero antistante la finestra o il balcone per consentire la sosta del camion e della piattaforma.

Siete assicurati?

Sulla Polizza Assicurativa è necessario soffermarsi e fare delle valutazioni adeguate: secondo il codice civile, il traslocatore è, comunque, responsabile dei beni del Cliente dal momento in cui ne comincia la manipolazione; la sua responsabilità prosegue durante il trasporto e fino alla riconsegna e relativo ricomponimento nella abitazione di destinazione.
In termini pratici, il traslocatore potrebbe anche non essere assicurato perchè, in ogni caso, è diretto responsabile dei danni che, eventualmente provoca.
Air Sea Truck Mastrostefano S.r.l vi offre, oltre alla Polizza Trasporti, una speciale polizza denominata All Risks che pone il Cliente in una posizione di assoluta garanzia qualora dovessero verificarsi danni, ammacchi, furti, ecc.

Chi si occupa dell’imballaggio?

È consigliabile che se ne occupi il nostro personale poichè garantisce un servizio impeccabile e la variazione del prezzo è minima. Altrimenti se vuole può occuparsene direttamente lei, utilizzando il materiale che le consegneremo preventivamente a domicilio.

Come avviene lo smontaggio dei mobili e che protezioni utilizzate per preservarli durante il trasporto?

Lo smontaggio e il successivo rimontaggio dei mobili è affidato al nostro personale altamente specializzato e sempre aggiornato. Man mano che il mobile viene smontato, i nostri imballatori provvedono ad imballare e proteggere le singole parti e, nei casi di spigoli o parti sensibili, la protezione è rinforzata.

Cosa devo fare per l’occupazione del suolo pubblico?

Per quanto riguarda il rilascio dei permessi per l’occupazione del suolo pubblico, secondo quanto previsto dal Codice della Strada nei casi in cui l’immobile vecchio o nuovo si trovi vicino ad una strada dove stazioneranno i mezzi durante il trasloco, può provvedere Lei andando direttamente al Comune dov’è sito l’immobile.
Se, al contrario, non vuole occuparsi Lei della pratica, può delegarla traquillamente alla nostra azienda.

Quanto dura in media un trasloco?

In genere il tempo medio per un trasloco locale parte da 1 a 3 giorni.
Per un trasloco nazionale può variare a seconda del quantitativo di mobilia da muovere, della distanza tra una città e l’altra tenendo conto di un massimale di 5 giorni.
Per un trasloco internazionale comunitario di media una settimana, intercontinentale varia dai 10 ai 50 giorni a seconda della nazione extracomunitaria da raggiungere.

Alcuni oggetti richiedono attenzioni particolari, siete preparati?

Assolutamente si. Alcuni oggetti possono essere più fragili di altri, o di maggior valore, e in tutti questi casi siamo preparati a fornire un servizio personalizzato e di alto livello.

Il vostro personale è qualificato?

La nostra decennale esperienza ci ha portato a prestare particolare attenzione alla scelta dei nostri collaboratori, che per questo garantiamo essere altamente qualificati e affidabili.

Posso richiedere un sopralluogo e quanto mi costa?

Il sopralluogo, come pure il preventivo, è del tutto gratuito e serve a te per farti un’idea e a noi per organizzare al meglio il servizio che ti offriamo.

More Information

Donec malesuada sit amet felis a tempus. Curabitur mauris libero, malesuada eget velit quis, mollis porta dolor. Nam laoreet consequat tortor, eu ullamcorper ante sollicitudin vitae. Maecenas in nibh quis tortor ullamcorper vulputate. Fusce eu sagittis lacus, vitae fringilla justo.

Q:

Sed Commodo Rhoncus Lobortis?

A:

Suspendisse in laoreet massa, in egestas dolor. Suspendisse convallis consequat metus, at iaculis odio congue laoreet. Sed scelerisque euismod est et fermentum.

Q:

Sed Commodo Rhoncus Lobortis?

A:

Suspendisse in laoreet massa, in egestas dolor. Suspendisse convallis consequat metus, at iaculis odio congue laoreet. Sed scelerisque euismod est et fermentum.

Q:

Vestibulum Scelerisque Ornare Magna Id Luctus?

A:

Integer egestas quis mi ac vulputate. Etiam dictum dolor sit amet turpis ultrices scelerisque. Ut tincidunt iaculis urna, eget vestibulum tortor sollicitudin vitae.

Q:

Aenean Ac Auctor Lorem?

A:

Mauris ornare tincidunt ante vestibulum tincidunt. In vitae augue et nisl vehicula gravida. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean fermentum, erat in sodales pretium, mauris lorem tincidunt nibh, ut viverra lorem nisl ac sem.

Ultime News