menu

Blog Article

Come preparare in tempo traslochi a Roma

posted in News by

Pianificare in anticipo tutte le fasi per i traslochi a Roma è un grandissimo vantaggio, soprattutto nel momento in cui si è a conoscenza della data esatta. Nel caso in cui si avesse questa fortuna, sarebbe necessario iniziare a identificare lo spazio più adatto a ospitare momentaneamente i pacchi prima del trasloco. L’ideale, per chi ovviamente avesse la possibilità, è sistemare tutto in un garage, capace anche di accogliere la vendita di oggetti che si ritengono inutili, come avviene con successo negli USA.

Iniziare in anticipo con le fasi più semplici del trasloco faciliterà di molto il lavoro, una di queste è scrivere una lista o scaletta, in modo da avere tutto sotto controllo; la fase successiva è quella di esaminare gli oggetti da traslocare, considerando sempre il mezzo più adeguato per spostarli.
Se si dispone di elementi pesanti o di grandi dimensioni, come un pianoforte o un tavolo da biliardo, allora in quel caso è davvero consigliabile contattare una ditta specializzata in traslochi a Roma, come Mastrostefano, azienda leader in tutte le tipologie di trasporti e caratterizzata da grande esperienza nel settore, è composta, ormai da tre generazioni, di un team altamente qualificato e professionale che dispone della conoscenza e della tecnologia logistica ottimale per operare su tutta Roma e dintorni, servendosi di materiali, mezzi e attrezzature idonee.
Se volete rendervi conto dei prezzi per effettuare un trasloco personalizzato, basta compilare la richiesta per ottenere un preventivi gratuito e senza impegno direttamente via mail.

18 Dic, 13

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Come preparare in tempo traslochi a Roma"

 

post comment