menu

Blog Article

Come affrontare un trasloco senza traumi

posted in News by

Numerosi studi indicano che il trasloco sia uno dei principali fattori di stress emotivi, infatti cambiare casa è un’ impresa che solitamente ci lascia storditi, oltre a causare una perdita legittima dei punti di riferimento. Che si tratti di una nuova regione, di una città lontana o dietro l’angolo, traslocare implica una rottura con gli stili di vita, le abitudini e l’ambiente familiare.
Se state pensando di traslocare, il consiglio migliore è di non decidere all’ultimo momento. Se volete affidarvi a una ditta di traslochi è meglio cominciare a guardarsi attorno almeno uno o due mesi prima, in modo da avere più tempo per trovare quello che fa per voi e magari riuscire anche a godere degli sconti che molte aziende applicano a chi prenota con buon anticipo.

Mastrostefano, azienda leader in traslochi Roma è caratterizzata da grande esperienza nel settore e dispone di un team altamente qualificato e professionale, servendosi di materiali, mezzi e attrezzature idonee a ogni tipologia di trasloco.

13 Mag, 14

about author

 

 

related posts

 

 

ultimi commenti

Ci sono 0 commenti su "Come affrontare un trasloco senza traumi"

 

post comment